UN SISTEMA A LIVELLI PER OGNI ESIGENZA

 

Shineforce è un sistema di domotica professionale e disponibile su 4 livelli. Per livello si intende semplicemente la modalità attraverso la quale l’utente interagirà con il proprio sistema Shineforceovvero il tipo di dispositivo (interfaccia) che potrà utilizzare per comandare e supervisionare tutto ciò che è gestito dalla domotica.

Abbiamo quindi 4 possibilità:

SMART

L’usmarttente potrà comandare e supervisionare il sistema attraverso l’impiego di tablet, smartphone o altri dispositivi dotati di sistema operativo Android (ad esempio tablet, smarthone, TV, computer, …). Sarà possibile il controllo sia in casa attraverso la rete Wi-Fi, sia da fuori casa attraverso la connessione ad internet del dispositivo mobile.

Smart rappresenta quindi un modo per gestire completamente un sistema professionale di home automation con semplicità, affidabilità e ad un costo assolutamente introvabile, sia quando si è presenti in casa che da migliaia di chilometri di distanza !

Approfondisci le caratteristiche di Shineforce Smart

LITE

L’utente potrà comandare e supervisionare il sistema attraverso l’impiego di touchscreen a parete di medie dimensioni (tipicamente da 7”) nonchè attraverso tablet, smarthphone ed altri dispositivi (ad esempio TV, computer).

I touchscreen impiegati per il sistema Lite, discreti e dalle dimensioni contenute, hanno un costo decisamente competitivo e consentono di gestire funzionalità avanzate e complete. Pulsanti hot-keys integrati sulla cornice del pannello consentono l’accesso agli scenari preferiti in modo rapido ed efficace anche nell’ipotesi che il display si trovi nella modalità screen-saver.

Approfondisci le caratteristiche di Shineforce Lite

PLUS

L’utente potrà comandare e supervisionare il sistema attraverso l’impiego di touchscreen a parete di medie dimensioni (almeno 10”), attraverso tablet, smarthphone ed altri dispositivi (ad esempio TV, computer). 

Il touchscreen è estremamente innovativo ed è dotato di tecnologia multitouch capacitiva. E’ disponibile con cornici in vetro personalizzabili dotate di pulsanti a sfioramento per consentire l’accesso alle funzionalità preferite anche nel caso in cui il display sia nella modalità screen-saver. Possono essere realizzate con semplicità viste planimetriche personalizzate dell’immobile. Possono essere create home page con widgets ed essere integrate varie applicazioni anche extra-domotica per fare si che Plus diventi un punto di assoluto riferimento per l’utente o la famiglia.

Approfondisci le caratteristiche di Shineforce Plus

ÈLITE

shineforce_elite_aL’utente potrà comandare e supervisionare il sistema attraverso l’impiego di touchscreen a parete di grandi dimensioni (sui quali verranno realizzate viste planimetriche specifiche del proprio immobile) nonchè attraverso touchscreen più piccoli, tablet, smarthphone ed altri dispositivi (ad esempio TV, computer).

Èlite è quanto di più personalizzabile esista nel mondo dell’home automation e consente anche la gestione di complesse logiche di funzionamento ed interazione tra gli impianti tecnologici presenti nell’immobile. E’ possibile sviluppare ad-hoc integrazioni personalizzate con altri dispositivi e sistemi di terze parti e secondo esigenze specifiche del Cliente. 

Approfondisci le caratteristiche di Shineforce Èlite

 

Scegliendo all’inizio un qualsiasi livello di Shineforce, sarà possibile successivamente convertire il sistema ad altri od integrarne l’esistente in quanto le scelte tecnologiche di base sono identiche per ogni livello disponibile !

Approfondisci le scelte tecnologiche comuni a tutti i livelli di Shineforce