SHINE.GLAM
Shine.GLAM è l’innovativa serie di placche touch realizzate in vetro laccato o in altri materiali di pregio.
L’elevato grado di personalizzazione rende la linea Shine.GLAM unica nel suo genere, essendo in grado di soddisfare anche le esigenze estetiche più particolari.
Shine.GLAM appartiene alla linea di prodotti Shine.Style, ma è un prodotto che vive di vita propria, ossia può essere installato anche se non è presente l’impianto di domotica.
Un vero gioiello di design: lineari, completamente piatte e con funzionamento a sfioramento.

La retroilluminazione contribuisce a dare un tocco di eleganza e particolarità a questi oggetti, che diventano veri e propri complementi d’arredo, pur rimanendo elementi discreti che ben si adattano ad ogni stile di interior design.
Le funzionalità di Shine.GLAM sono molteplici: si può controllare l’illuminazione, azionare automatismi quali apertura/chiusura tapparelle o scuri, scorrimento tende, ecc. I tasti inoltre possono essere utilizzati per l’azionamento di scenari quali “Esco di casa”, “Buonanotte”, e così via.
Le possibilità di personalizzazione delle placche Shine.GLAM sono davvero tantissime.
Oltre che in vetro bianco, la colorazione può essere scelta tra tutte le tonalità della scala RAL.
Inoltre possono essere realizzate in diversi materiali: specchio, legno, marmo, pietre preziose quali ad esempio la malachite, ecc.
Qui di seguito alcuni esempi…



Shine.GLAM si può personalizzare anche attraverso la grafica.
E’ possibile infatti inserire dei testi serigrafati, loghi aziendali o addirittura renderla unica grazie ad un’immagine fornita dal Cliente.


Shine.GLAM può anche avere delle funzioni speciali, quali luci di cortesia, luci segnapasso o luci d’emergenza.
